wagamama ramen
wagamama ramen
Advertisement

RISTORANTE WAGAMAMA: nuova apertura a Milano entro il 2016, una bella notizia per chi ama la cucina giapponese e vuole gustare i famosi noodles.

Entro la fine del 2016 arriverà a Milano Wagamama, catena di ristoranti giapponesi che può vantare già diciotto locali in giro per il mondo.

A stringere l’accordo con Wagamama é stato il gruppo Percassi, lo stesso che vanta tra i tanti accordi  quelli con i re dei mattoncini, Lego, con il colosso dell’intimo Victoria’s Secret, ma soprattutto con i miti del frappuccino, Starbuck’s, che arriverà a Milano a breve.

Si legge infatti in una nota che è stato “siglato un nuovo accordo di partnership per l’apertura di ristoranti della catena wagamama in Italia con Percassi Food&Beverage, la holding di Percassi attiva nel settore della ristorazione”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Il nuovo wagamama italiano porterà a diciannove il numero di Paesi in cui sono presenti locali wagamama, che comprendono anche Bahrain, Svezia, Nuova Zelanda e Grecia”.

“Negli ultimi anni – ha spiegato Brian Johnston, managing director di Wagamama international – soprattutto i giovani italiani si sono aperti anche ad altre cucine. È il momento giusto per portare Wagamama nel paese del cibo per eccellenza”.

 

 

Advertisement