drone experience
drone experience
Advertisement
 EXPERIENCE (ex area Expo) apre il Drone Park

Nel parco EXPERIENCE Milano apre il Drone Park, un’area dedicata a bambini, giovani e adulti che per la prima volta vogliono cimentarsi in questa divertente sfida di volo. Il Drone Park è un evento di conoscenza e di gioco con il mondo dei droni.

Per l’occasione, in EXPERIENCE è stata allestita una zona attrezzata al volo dei droni, dove si potranno provare le manovre di decollo, controllo, cambi di direzione e atterraggio in tutta sicurezza.

Sfida i tuoi amici in una vera e propria gara per mettere alla prova la propria abilità nell’affrontare un percorso ad ostacoli nel minor tempo possibile, mantenendo costantemente il controllo dei droni in volo con tablet, radiocomandi e occhiali per la realtà aumentata VR.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Inoltre, un team dell’associazione Drone World Italia, piloti certificati ENAC, è a disposizione per illustrare il funzionamento dei droni, insegnare le tecniche di base del volo e rispondere ad ogni curiosità dei visitatori in merito a questi divertentissimi oggetti.

 

E non perderti la SELFIE DRONE sotto l’Albero della Vita

Sotto l’Albero della Vita è possibile condividere le foto con i tuoi amici, un ricordo diverso dal solito, il divertimento è assicurato! Non mancare, PASSAPAROLA!  Potrai scaricare le foto su droneworlditalia.it.

#alberodellavitaselfiedrone #selfiedrone #experienceselfiedrone
#eiocivado #alberodellavitashow @EXPERIENCEmi1 @balichWS

http://www.experiencemilano.it/

 

 

experience drone

CALENDARIO DRONE PARK :
15-17 luglio 2016: Drone Park Gioco Libero e Dimostrazione Volo Droni

26-28 agosto 2016: Drone Park Gioco Libero e Dimostrazione Volo Droni

09-11 settembre 2016: Drone Park Gioco Libero e Dimostrazione Drone Racing

23-25 settembre 2016: Drone Park Gioco Libero, Dimostrazione Drone Racing, Drone Fireworks

Due momenti poi della giornata dedicata ai droni da gioco saranno scanditi dal Selfie Drone sotto l’Albero della Vita: sarà possibile condividere le foto con i propri amici, un ricordo diverso dal solito, il divertimento è assicurato! Non mancare, PASSAPAROLA!

Advertisement