Moleskine Cafè a Milano: la prima apertura in corso Garibaldi

Moleskine Cafè milano
Il primo Moleskine Cafè a Milano sorgerà in corso Garibaldi

Sembrerebbe che dopo i risultati positivi conseguiti dal Moleskine Café, aperto nel 2015, presso l’aeroporto di Ginevra, in partnership con Caviar House & Prunier. Il nuovo format, espressione moderna del ‘Café Littéraire’, unirà all’esperienza legata al caffè, la possibilità di entrare in contatto diretto con i valori fondanti del brand Moleskine oltre che con i suoi prodotti. I consumatori avranno infatti la possibilità di interagire attraverso la condivisione di contenuti creativi.

Grazie alla partnership stretta con Sevengrams, azienda di torrefazione milanese, il bar propone miscele per espresso attentamente selezionate e caffè filtrato finissimo monorigine.

Il caffè in grani è in vendita in speciali confezioni Moleskine avvolte da una fascetta che, attraverso le illustrazioni di vari autori, racconta la storia dei luoghi, delle persone e dei metodi di tostatura del caffè contenuto. Il menu propone una sana e particolare combinazione di aromi e sapori provenienti da tutto il mondo, con un assortimento gourmet di sandwich, minestre e insalate e una ricca selezione di colazioni e brunch.

 

Moleskine Café

Simple Share Buttons
X