TEATRO NUOVO Milano: a metà prezzo i biglietti stagione 2016/2017

teatro nuovo milano
AGENDA EVENTI MILANO
TEATRO NUOVO: una lista di 15 shows a costo dimezzato per il lancio del nuovo sito.

Teatro Nuovo: Acquista Online i biglietti scontati per gli eventi della stagione teatrale 2016/2017.

Il Teatro Nuovo è un teatro di Milano, sito in piazza San Babila, nei sotterranei del Palazzo del Toro.

Il teatro fu costruito nel 1938, da un progetto dell’architetto milanese Emilio Lancia.


teatro nuovo milano


Il Teatro Nuovo di Milano ha da poco lanciato un nuovo sito ufficiale, con una grafica rinnovata e accessibile da qualsiasi piattaforma multimediale.

Il sito ufficiale contiene informazioni e nuovi servizi rivolti agli spettatori, che possono personalizzare la propria esperienza teatrale dalla scelta dello spettacolo fino all’ acquisto del biglietto.

È anche possibile vedere i video promo degli spettacoli e scaricarne poster e foto di scena, oltre a lasciare commenti dopo averli visti in sala.


Per festeggiare il lancio del nuovo sito, quest’estate il Teatro Nuovo mette a disposizione del pubblico biglietti a metà prezzo per molti spettacoli della stagione 2016/2017.

teatro nuovo bigliettiLa nuova stagione teatrale si apre con lo spettacolo Per quello che vale di Giorgio Montanini, in programma sabato 1 ottobre: si tratta di una riflessione dell’artista sull’effettiva funzione della sua esibizione e del ruolo che un comico ricopre all’interno di una società.

Dal 3 al 5 ottobre, in scena c’è Caveman di Maurizio Colombi, uno spettacolo esilarante sul rapporto di coppia nato nella Grande Mela nel 1995 ed esportato in 30 paesi.

Altro protagonista del cartellone 2016/2017 del Nuovo è Andrea Pucci con In-tolleranza Zero, nuovo spettacolo del cabarettista milanese in scena dal 7 al 16 ottobre. Poi è la volta di Sogno e son desto… in viaggio con Massimo Ranieri. Lo spettacolo, scritto dal cantante napoletano e da Gualtiero Peirce, non è dedicato ai vincitori e agli eroi, ma agli ultimi e ai sognatori: gli uomini e le donne cantati dalla musica di Raffaele Viviani e di Pino Daniele, o dal teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto.

Dal 25 al 30 ottobre è la volta di 3 donne in cerca di guai con Corinne Clery, Barbara Bouchet e la partecipazione di Iva Zanicchi, mentre dal 3 al 20 novembre è in programma il musical Jersey Boys, che racconta l’ascesa verso la celebrità di una delle band di maggior successo nella storia della musica pop: i leggendari Four Season.

E ancora, lunedì 14 novembre, si esibisce l’intramontabile Jerry Calà con un nuovo show accompagnato dalla sua band Ocio! da Verona Beat a Milano Rap: l’attore e cantante ripercorre i suoi 45 anni di carriera.

Protagonista, dal 22 novembre al 4 dicembre, è anche Virginia Raffaele con uno spettacolo teatrale nel quale porta sul palco le sue maschere più popolari: Ornella Vanoni, Belen Rodriguez, il Ministro Boschi, la criminologa Bruzzone e tante altre ancora. Da giovedi 8 dicembre 2016 a domenica 29 gennaio 2017, è la volta del musical La febbre del sabato sera, tratto da una delle pellicole più celebri nella storia del cinema.


DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

I biglietti scontati degli spettacoli del Teatro Nuovo si possono acquistare su happyticket.