Milano teatro nuovo sala 01
Milano teatro nuovo sala 01
Advertisement
TEATRO NUOVO: una lista di 15 shows a costo dimezzato per il lancio del nuovo sito.

Teatro Nuovo: Acquista Online i biglietti scontati per gli eventi della stagione teatrale 2016/2017.

Il Teatro Nuovo è un teatro di Milano, sito in piazza San Babila, nei sotterranei del Palazzo del Toro.

Il teatro fu costruito nel 1938, da un progetto dell’architetto milanese Emilio Lancia.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

teatro nuovo milano


Il Teatro Nuovo di Milano ha da poco lanciato un nuovo sito ufficiale, con una grafica rinnovata e accessibile da qualsiasi piattaforma multimediale.

Il sito ufficiale contiene informazioni e nuovi servizi rivolti agli spettatori, che possono personalizzare la propria esperienza teatrale dalla scelta dello spettacolo fino all’ acquisto del biglietto.

È anche possibile vedere i video promo degli spettacoli e scaricarne poster e foto di scena, oltre a lasciare commenti dopo averli visti in sala.


Per festeggiare il lancio del nuovo sito, quest’estate il Teatro Nuovo mette a disposizione del pubblico biglietti a metà prezzo per molti spettacoli della stagione 2016/2017.

teatro nuovo bigliettiLa nuova stagione teatrale si apre con lo spettacolo Per quello che vale di Giorgio Montanini, in programma sabato 1 ottobre: si tratta di una riflessione dell’artista sull’effettiva funzione della sua esibizione e del ruolo che un comico ricopre all’interno di una società.

Dal 3 al 5 ottobre, in scena c’è Caveman di Maurizio Colombi, uno spettacolo esilarante sul rapporto di coppia nato nella Grande Mela nel 1995 ed esportato in 30 paesi.

Altro protagonista del cartellone 2016/2017 del Nuovo è Andrea Pucci con In-tolleranza Zero, nuovo spettacolo del cabarettista milanese in scena dal 7 al 16 ottobre. Poi è la volta di Sogno e son desto… in viaggio con Massimo Ranieri. Lo spettacolo, scritto dal cantante napoletano e da Gualtiero Peirce, non è dedicato ai vincitori e agli eroi, ma agli ultimi e ai sognatori: gli uomini e le donne cantati dalla musica di Raffaele Viviani e di Pino Daniele, o dal teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto.

Dal 25 al 30 ottobre è la volta di 3 donne in cerca di guai con Corinne Clery, Barbara Bouchet e la partecipazione di Iva Zanicchi, mentre dal 3 al 20 novembre è in programma il musical Jersey Boys, che racconta l’ascesa verso la celebrità di una delle band di maggior successo nella storia della musica pop: i leggendari Four Season.

E ancora, lunedì 14 novembre, si esibisce l’intramontabile Jerry Calà con un nuovo show accompagnato dalla sua band Ocio! da Verona Beat a Milano Rap: l’attore e cantante ripercorre i suoi 45 anni di carriera.

Protagonista, dal 22 novembre al 4 dicembre, è anche Virginia Raffaele con uno spettacolo teatrale nel quale porta sul palco le sue maschere più popolari: Ornella Vanoni, Belen Rodriguez, il Ministro Boschi, la criminologa Bruzzone e tante altre ancora. Da giovedi 8 dicembre 2016 a domenica 29 gennaio 2017, è la volta del musical La febbre del sabato sera, tratto da una delle pellicole più celebri nella storia del cinema.


DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

I biglietti scontati degli spettacoli del Teatro Nuovo si possono acquistare su happyticket.

Advertisement