Gusto17 1900x700 c
Gusto17 1900x700 c
Advertisement
GUSTO 17: il luogo giusto dove dar vita a combinazioni inedite

Gusto 17:  ecco nuova location In via Savona a Milano per tutti i golosi. DA PROVARE.

A Milano è possibile gustare ottime granite con briosche, ma anche gelati personalizzati..

Infatti in via Savona a Milano quest’estate ha aperto una piccola gelateria basata sulla logica tipica dell’agriturismo: si chiama Gusto 17 e la sua peculiarità è che, oltre alla scelta di 16 gusti standard, il 17esimo lo può creare il cliente combinando liberamente, secondo le proprie preferenze, gli ingredienti messi a disposizione.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

gusto 17 milano


L’agrigelateria è nata dall’idea di tre amici – Vincenzo, Stefania e Rossella – che garantiscono laproduzione quotidiana del gelato nel proprio laboratorio artigianale. «Un gelato dal gusto e dalla consistenza sempre bilanciata, fresco, fatto solo di ingredienti naturali, senza addensanti chimici, coloranti e conservanti», spiega Vincenzo: «il nostro lavoro intende valorizzare le eccellenze locali come il pistacchio di Bronte, la mandorla di Avola, il limone di Sorrento o stupire con creazioni nostre, come la crema allo Zafferano con riduzione di Marsala».

Tra i propositi di Gusto 17, quello della riscoperta delle tradizioni gastronomiche italiane: «da subito abbiamo voluto portare la tradizione delle brioches siciliane col tuppo da riempire al momento con il nostro gelato», e in futuro sono previste altre novità.

Advertisement