Kfc apre a Milano: il pollo fritto sbarca al Bicocca Village

Kfc milano
Kfc milano
Advertisement
Apre a Milano Kentucky Fried Chicken: al Bicocca Village

Dopo l’apertura del locale nel centro commerciale “Il Centro” di Arese, preso d’assalto soprattutto nei primi giorni, il pollo fritto di Kfc arriva anche a Milano città. Un nuovo locale della catena statunitense specializzata nel pollo fritto è aperto dal 28 luglio al Bicocca Village, grande struttura nell’omonimo quartiere che ospita anche una multisala.

Si tratta del terzo punto vendita in Lombardia per l’azienda fondata dal “colonnello” Harland Sanders: gli altri sono a Brescia e appunto ad Arese. Proprio qui si registrarono scene di vero e proprio delirio nei primi giorni di apertura, che coincisero con l’apertura del nuovo centro commerciale sorto sulle ceneri dell’ex stabilimento dell’Alfa Romeo. A causa della grande ressa, Kfc fu perfino costretto a chiudere nel primo weekend di attività. In molti ritengono che anche il nuovo Kfc del Bicocca village riscuoterà lo stesso successo.

kfc pollo fritto milano
I segreti di KFC
ISP®

Il nostro pollo fritto è marinato, infarinato e fritto nei nostri ristoranti, ogni giorno. È fatto al momento, non è un prodotto precotto congelato e la differenza si sente! Noi lo chiamiamo ISP®: in store prepared, preparato nel ristorante!

HAND MADE
Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il duro lavoro di preparazione inizia ogni mattina quando il pollo viene preparato nel ristorante rigorosamente a mano. I nostri cuochi hanno due minuti dopo l’infarinatura per metterlo nelle friggitrici. Questo ne garantisce la freschezza.


Le ricette e l’esperienza del Colonnello Sanders si trovano nelle cucine di ogni KFC. Il Colonnello individuò la procedura definitiva per infarinare il pollo in modo da ottenere una panatura croccante e uniforme. Per l’ORIGINAL RECIPE la regola prevede di marinare i pezzi di pollo all’osso (conosciuto come COB), immergere in acqua e di farlo scuotere per 7 volte nel cesto per scolare l’acqua in eccesso, di infarinarlo 10 volte, e di pressarlo 7 volte per fare aderire bene la panatura.

Advertisement