novak djokovic 2019973
novak djokovic 2019973
Advertisement
Gran Galà del Tennis: Djokovic e Friends a Milano il 21 e 22 settembre

Gran Galà del Tennis: Novak Djokovic, Rafa Nadal, Serena Williams e Flavia Pennetta in campo a Milano.

A Settembre Milano diventa la capitale del Tennis Mondiale mettendo in campo competizione, spettacolo, glamour e show business per una due giorni in compagnia dello star system del Tennis.


Gran Galà del Tennis

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Mercoledì 21 e giovedì 22 Settembre 2016 al Forum di Assago, Djokovic, Nadal, Serena Williams e la superba Flavia Pennetta animeranno una kermesse unica al mondo all’insegna dello show, dell’agonismo e del talento: ad aprire la fashion week nella città della moda non solo i soliti party “modaioli”, ma un momento di alto spettacolo per tutti coloro che sono affascinati dalla bellezza del mondo del tennis.

Sul campo del Forum di Assago, mercoledì 21 settembre impugneranno la racchetta Serena Williams e Flavia Pennetta, per un match in cui le campionesse si impegneranno fino all’ultimo set sfidandosi e mostrando tutta la propria passione.

Giovedì 22 è il turno degli uomini sul campo con un match che si preannuncia spettacolare al solo annuncio della line up: Novak Djokovic sfida Rafael Nadal in uno scontro senza pari tra veri e propri artisti di questo sport. Senza esclusione di colpi, questo incontro al cardiopalma dall’esito imprevedibile, considerata la classe e il talento degli sfidanti, chiude queste importanti giornate di sport e spettacolo.

Ma Djokovic & Friends non è solo una festa della sport: è anche e soprattutto diventare protagonisti di un’esperienza senza confronto immergendosi in una vera e propria kermesse che coniuga professionalità, intrattenimento e passione.


Serena_williams_milano


Ma Djokovic & Friends non sarà solo una festa della sport, ma soprattutto un’esperienza per appassionati che potranno palleggiare sul campo con i grandi atleti, incontrare i campioni o partecipare a momenti di training con Boris Becker, allenatore e mental coach di Novak Djokovic.

Un’opportunità unica di comunicazione dal forte impatto emotivo e mediatico a misura di persona.

Advertisement