hugo boss jobs
hugo boss jobs
Advertisement

Hugo Boss si sfila dal progetto Galleria Vittorio Emanuele

Hugo Boss non entrerà nel “Salotto” dei milanesi. Si apre la possibilità di subentrare per la maison Valentino.

La maison di moda non è più interessata a realizzare il progetto per cui un anno fa aveva partecipato al bando del Comune, aggiudicato nel gennaio scorso.

La notizia è stata pubblicata sulle pagine di cronaca locale de Il Corriere della Sera, che sottolinea come il canone di 3 milioni e 401mila euro e 18 anni di concessione pattuiti con l’Amministrazione pubblica non siano più un buon affare per la società.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Hugo Boss – si legge sulle pagine del quotidiano – ha comunicato a Palazzo Marino lo scorso mese di agosto la decisione di fare il passo indietro perdendo di conseguenza l’1% della base d’asta a suo tempo depositato: circa 100mila euro.

Dietro la scelta di rinunciare ci sarebbe «il mutamento del contesto macro-economico e del comportamento dei consumatori».


hugo boss galleria rifiutoPer Valentino, il secondo arrivato nella gara per i locali attualmente occupati dal Bar Sì e dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, che si liberanno a dicembre, si apre così la possibilità di fare il suo ingresso nel Salotto della città.

Sempre secondo quanto riferito dal Corsera, l’amministrazione ha già inviato a Valentino la comunicazione della possibilità di subentrare e in caso di mancato interesse si scorrerà la graduatoria dove spicca, tra gli altri, il nome di Salvatore Ferragamo.

Se nessuna delle aziende che avevano preso parte alla gara l’anno scorso si dimostrasse interessata ai cinque piani in Galleria, sarà necessario per il Comune lanciare un nuovo bando.

 

 

 

Advertisement