teatro alla scala
teatro alla scala
Advertisement

TEATRO ALLA SCALA: in attesa dell’inizio della programmazione dedicata ai bambini, il teatro apre le porte a una visita gratuita e a un ascolto musicale.

Il Teatro alla Scala anticipa il ciclo “Grandi Spettacoli per Piccoli”offrendo ai piccoli spettatori e ai loro accompagnatori una visita guidata gratuita e un breve ascolto di alcune arie eseguite da giovani voci dell’Accademia.

Le visite guidate porteranno alla scoperta della struttura e storia del Teatro alla Scala: si partirà dall’ingresso nella sala del Piermarini per proseguire nella buca d’orchestra e sul palcoscenico passando poi in rassegna i palchi storici, incluso il palco centrale. La visita durerà in tutto circa 40 minuti e si concluderà con un ascolto musicale nel Ridotto dei Palchi.

Sono aperte le prenotazioni per le visite di sabato 24 settembre dalle 11 alle 16.10.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ogni bambino deve essere obbligatoriamente accompagnato da un maggiorenne. Ciascun adulto può accompagnare fino a tre bambini, mentre ogni bambino può essere accompagnato da un solo adulto.

Si raccomanda di presentarsi all’appuntamento 10 minuti prima dell’orario prenotato.

La prenotazione è obbligatoria, fino a esaurimento posti.

Per prenotazioni: 02.43.35.35.51

Il servizio prenotazioni è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 e il sabato dalle ore 9 alle 12. Il servizio non è attivo la domenica e i giorni festivi.

Advertisement