Bistrot SoRiso Milano
Bistrot SoRiso Milano
Advertisement

SO’RISO: il nuovo locale per gli amanti della buona tavola propone i cereali antichi senza glutine promuovendo una cultura alimentare healthy.

A Milano apre un nuovo locale che ha il riso come elemento protagonista del proprio menù: si chiama So’Riso ed è nato da un’idea di Valentina Scotti, attuale amministratore delegato di Riso Scotti Danubio, società del Gruppo alimentare italiano specializzato nella coltivazione, trasformazione e commercializzazione del riso.

Il ristorante si trova in corso Magenta 30, accoglie i clienti in un’atmosfera rustica e informale, all’insegna del benessere che piace, un luogo di piacere culinario e d’incontro (verranno organizzati molti eventi).

La cucina di So’Riso propone, oltre al classico risotto (con zafferano e salsiccia al Barolo, o al Parmigiano Reggiano), insalate, piatti unici e vellutate. L’aperitivo, con piccole cialde di riso creative, è firmato da Davide Oldani.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Alle redini del nuovo locale e delle relative iniziative Monica Bagni, che proviene da esperienze editoriali, ed ora approda alla ristorazione. Dalla colazione alla cena, So’Riso è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 24.00.

Qui si possono acquistare anche prodotti da forno take away e gluten free. Un locale gemello si trova al centro commerciale Milanofiori di Assago, ma non offre il servizio store.

Advertisement