MILANOSPOSI

MILANOSPOSI: ritorna la fiera milanese dedicata agli sposi, con centosettanta aziende espositrici che presenteranno l’offerta più varia e qualificata.

Dal 6 al 9 ottobre 2016, al Forum di Assago, 170 aziende espositrici daranno vita alla quarantaseiesima edizione di “MilanoSposi”, la rassegna fieristica milanese dedicata ai prodotti e ai servizi per il matrimonio. Anche nella sua edizione autunnale MilanoSposi accoglierà i visitatori, provenienti da tutto il nord Italia ed anche dalla vicina Svizzera, con l’offerta più ampia e qualificata, presentata con eleganza e raffinatezza in un contesto che lascia spazio a proposte da sogno, fantasia e suggestioni, senza però mai perdere di vista la necessità di offrire al visitatore la qualità più elevata alle migliori condizioni di mercato.

Nei quattro giorni di mostra gli espositori presenteranno al pubblico il campionario più vasto e diversificato: abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering e banqueting, ville d’epoca, castelli e location per ricevimenti, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto e carrozze, liste nozze, musica e intrattenimento, addobbi floreali, hair style & make up sposa, fedi nuziali , oreficeria e gioielleria, arredamenti.

La presenza delle maggiori “firme” della moda sposi, delle location più suggestive, dei ristoranti più raffinati, degli studi fotografici di tendenza, fa di MilanoSposi non solo un momento di grande interesse commerciale ma anche la sede ideale per presentare al pubblico idee nuove e originali capaci di dare freschezza e vivacità a un mercato notoriamente legato alla tradizione.

A MilanoSposi sarà possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi.

Orario: Giovedì e Venerdì 14 – 21, Sabato e Domenica 10 – 21 Aperta al pubblico.

Ingresso gratuito con registrazione.

Informazioni: www.milanosposi.it – – Tel. 02 569 3973 – Fax 02 539 8267 Fotografie e logo MilanoSposi in: www.milanosposi.it Ufficio Stampa Ente Nazionale Fiere Via Marochetti, 27 – 20139 Milano