scalo milano
scalo milano
Advertisement

SCALO MILANO: apre a fine ottobre il centro commerciale a Locate Triulzi. Previsti 130 negozi e più di mille dipendenti. Ecco come candidarsi.

Manca poco all’apertura prevista per la mall a Locate Triulzi, Scalo Milano. L’inaugurazione è prevista per giovedì 27 ottobre, data confermata dalla dirigenza durante l’inaugurazione di piazza Vittoria nella stessa località.

Il centro commerciale sorge nell’ex stabilimento Saiwa e l’ investimento per lo stabile e supera i 170 milioni di euro. Sono previsti almeno 130 negozi tra moda design e ristorazione, per 30mila metri quadrati. I dipendenti previsti saranno oltre 1000. Le selezioni per il personale sono ancora aperte.

Per proporre la propria candidatura si può inviare il proprio curriculum attraverso un portale apposito. Si legge nella presentazione.  “C’è un nuovo quartiere a Milano, un distretto dello shopping e dell’esperienza, emanazione concreta della metropoli che detta lo stile nel mondo. A poche fermate dal centro, Scalo Milano è la nuova Porta di Milano, accessibile a tutti. Costruito guardando al terzo millennio, sulle fondamenta di un complesso tardo industriale, Scalo Milano è un luogo d’eccellenza che ospita design, moda, buon cibo e un tocco d’arte”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Scalo Milano si potrà raggiungere con il passante S13, la linea Atm 221 Locate/Rozzano, la tangenziale Ovest A50 e con la Ss 412 Valtidone.

Per altre info cliccare qui.

Advertisement