floralia milano
FLORALIA – SEMPRE PIU’ GRANDE, PIU’ NUOVI SPAZI.

Arriva l’Autunno sul sagrato di Piazza San Marco, a Milano, ed è un trionfo di piante e fiori provenienti da tutti i vivai d’Italia per il tradizionale appuntamento con Floralia. Nella grande mostra mercato bnefica, che per due giorni invade la piazza, sono esposte piante e fiori di ogni specie, ma come accade ormai da anni, anche prodotti di artigianato, prodotti tipici e volumi decati a tutti gli appassionati

Troverete meravigliose pashmine, furlanine,  grembiuli etnici, sculture, atrezzi e sedie per giardino, gioielli floreali, oggetti vintage e di design per la casa, gioielli, biancheria, abiti per bambini,  ceramica bianca e colorata, brocche di vetro..
Un NUOVO GRANDE SPAZIO con Vintage donna, bric à brac … tanti libri non solo di giardinaggio.

Sul sagrato “FLORALIA IN FESTA…la pesca che ti pesca” con ricchi premi.
Inoltre ogni acquisto effettuato dà diritto a un biglietto per l’estrazione di un elettrodomestico Dyson. Consegnate il biglietto al banchetto “Pesca” sul sagrato e ……Buona Fortuna .

NOVITA’
Sabato e domenica  gli espositori  Raziei (bulbi) e Pozzi (orchidee)  saranno a disposizione  sul sagrato per brevi corsi per la coltivazione di bulbi e orchidee.

24 e 25 Settembre dalle 10 alle 18.30

floralia milano