AGENDA EVENTI MILANO

BLACK FRIDAY IN ITALIA 

Per sfruttare al massimo questa giornata dedicata alla compere, tantissimi negozi e le più importanti catene commerciali sono soliti lanciare offerte e promozioni eccezionali.

Con il passare degli anni la tradizione del Black Friday ha superato i confini statunitensi, andandosi ad affermare in diverse aree del globo.

Negli ultimi anni anche l’Italia ha, in maniera graduale, adottato il Black Friday: nel 2011 la Apple fece da apripista lanciando pure in Italia delle offerte speciali disponibili solo sul suo store online, ma poi altre importanti distributori e negozi si sono accodati, tanto da trasformare il Venerdì Nero in una data tanto attesa anche dagli abitanti del Bel Paese.

E proprio lo shopping online ha favorito (e non poco) la diffusione del Black Friday pure in Italia: se negli Stati Uniti rimane ancora l’immagine della gente che dopo il Giorno del Ringraziamento va in giro per negozi, qui da noi le offerte più convenienti si trovano su Internet.

Saranno moltissimi i negozi che proporranno sconti incredibili sui migliori prodotti sul mercato. In tutta Italia, e dunque anche in Lombardia, Piemonte e Toscana sarà valido il volantino dedicato che MediaWorld, Trony, Expert, Unieuro ed Euronics faranno uscire fra qualche settimana proprio in occasione del Black Friday 2016.

Allo stesso modo in tutte le città anche grandi marchi come Zara, H&M, Calvin Klein, Alcott proporranno in tutti i propri punti vendita promozioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire con un risparmio garantito sui prodotti che può arrivare fino al 60-70%.

Non mancano a Milano anche le serate a Tema dedicate al Venerdì più famoso dell’anno….


Non solo Elettronica e abbigliamento in questo Black Friday ma anche cura per il corpo, trattamenti rilassanti e molto altro.

Per esempio Vaniday, propone numerose offerte già scontate e in più aggiungono un ulteriore ribasso di 15 euro inserendo il codice : VANIBLACK15 .

Per consultare tutte le offerte disponibili clicca QUI

black friday

BLACK FRIDAY & SHOPPING ONLINE

Sebbene come abbiamo appena visto saranno moltissimi i negozi fisici da visitare per fare ottimi acquisti, è bene tenere a mente il mondo dello shopping online.

Sul web infatti verranno messi in vendita i migliori prodotti del mercato a prezzi scontati sensibilmente, per questo vi consigliamo caldamente di tenere a mente le piattaforme online come Amazon.

Quest’ultimo proporrà offerte a tempo con disponibilità limitata di pezzi, saranno migliaia le promozioni tra cui i clienti potranno scegliere confrontando le caratteristiche tecniche ma anche il rapporto qualità-prezzo. L’anno scorso Amazon ha registrato numeri da record per le visite, le vendite e gli incassi, tra il 25 e il 28 novembre 2016 dovrà confermare di essere la piattaforma online numero 1 al mondo.

Anche se manca ancora diverso tempo al Black Friday e al Cyber Monday 2016, Amazon si è già dato da fare con le offerte sui prodotti di tecnologia, elettronica e non solo.

Proprio per questo, anche nei mesi di settembre e ottobre è possibile acquistare svariati prodotti a prezzi scontati: basta andare nell’apposita pagina “Offerte Amazon” e visualizzare così l’elenco completo delle promozioni che il noto sito ha riservato a tutti gli utenti in attesa del Black Friday 2016.


black friday

Filo è un piccolo dispositivo elettronico che ti permette di avere sempre sotto controllo ciò che per te è importante.

Attacca Filo alle chiavi, inseriscilo nel portafogli o nella borsa e ritrova i tuoi oggetti facendo suonare Filo oppure controlla nell’app dove li hai lasciati l’ultima volta.
Grazie a Filo ritroverai anche il tuo smartphone, come? Premi il pulsante di Filo e fai suonare lo smartphone per ritrovarlo in pochi secondi.

Per scoprire tutte le funzionalità e caratteristiche di Filo clicca QUI


A breve pubblicheremo una raccolta di info riguardanti tutte le promozioni in atto per il Black Friday in Italia.