lasagneria
lasagneria
Advertisement

LASAGNERIA: Sorry Mama è il locale a Milano che propone il tipico piatto domenicale Italiano in versione tradizionale e rivisitata lo slogan “scusa mamma ti tradisco per un’altra lasagna!”

Sfidano le mamme d’Italia i giovani proprietari di  Sorry Mama, la lasagneria artigianale in corso di Porta Romana 79 a Milano. Il nome scelto dai ragazzi per il loro locale vuole ironicamente chiedere scusa in quanto l’intenzione è quella di preparare lasagne più buone di “quelle della mamma”. E in maniera altrettanto ironica le stesse lasagne prendono il nome di alcune delle mamme a cui i giovani proprietari porgono le loro scuse: Elsa, Franca, Emilia, Valeria.

Ma i buongustai non troveranno solo le lasagne tradizionali, ma anche ricette rivisitate come quelle light, vegetariane e vegan, una reinterpretazione che segue tendenze alimentari sempre più diffuse.
Tutte le ricette sono realizzate con materie prime di alta qualità e vengono offerte in porzioni comode sia da mangiare sul posto, nel locale arredato in stile rustico e minimalista, sia per strada.

Orari di apertura:  dal lunedi alla domenica; 12-15, 18-22.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement