Milano germania
Milano germania
Advertisement
ITALIA-GERMANIA: ECCO I PREZZI DEI BIGLIETTI IN VENDITA PER L’AMICHEVOLE DEL 15 NOVEMBRE.

ITALIA-GERMANIA: al via da ieri la vendita dei biglietti per la partita. Ridotti per DONNE, Under18 e Over65.

Quattro mesi dopo sarà ancora Italia-Germania.

In ballo non ci sarà però un quarto di finale degli Europei, ma semplicemente un’amichevole che permetterà agli azzurri del ct Ventura di verificare i passi avanti e testarsi contro una grande nazionale del calcio europeo e mondiale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Le due squadre torneranno ad affrontarsi quattro mesi dopo il confronto a Euro 2016, quando furono i tedeschi a imporsi ai calci di rigore. Sarà in totale il 35esimo confronto tra le due selezioni. Italia in vantaggio con 15 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte.

“Sono invece 55 gli incontri disputati dall’Italia a Milano, dove il 15 maggio 1910, all’Arena Civica, la Nazionale giocò la prima gara della sua storia (successo per 6-2 sulla Francia).

Lo Stadio ‘Meazza’ è un vero e proprio amuleto per la Nazionale, considerando che le uniche due partite perse dagli Azzurri a Milano (nel 1911 e nel 1925) sono state disputate all’Arena Civica e sul terreno di gioco di ‘Campo Milan’”, scrive il sito ufficiale della FIGC.

Da IERI è iniziata la vendita dei biglietti per la gara, in calendario martedì 15 novembre (ore 20.45), allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano.


italia-germania BIGLIETTI SAN SIRO


VENDITA BIGLIETTI

Sarà il 35° confronto tra le due nazionali, con un bilancio favorevole all’Italia con 15 vittorie (alcune decisamente pesanti), 11 pareggi e 8 sconfitte.

I tagliandi per assistere alla sfida possono essere acquistati presso i punti vendita TicketOne e sui siti www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it.

I biglietti Ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 15 novembre 1998), agli Over 65 (nati prima del 15 novembre 1951) e ai possessori della Card Vivo Azzurro.


PREZZI —

I prezzi dei biglietti, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita, sono i seguenti:

Advertisement