albero di natale
albero di natale
Advertisement

ALBERO E CONCERTONE: anche quest’anno previsti per le festività natalizie, il Comune ha accettato la proposta dello sponsor.

Nei giorni scorsi la giunta ha ricevuto e analizzato la proposta di Swarovski Italia e accettato la sua “l’offerta di sponsorizzazione finanziaria proposta da Swarovski Internazionale D’Italia per il sostegno di iniziative culturali e di spettacolo” rinnovando quella che è “ormai diventata una piacevole consuetudine per la cittadinanza e i turisti”.

Nella proposta fatta a Palazzo Marino l’azienda si è impegnata a versare 158.600 euro per due anni: come sottolinea la Giunta, la somma consentirà all’amministrazione comunale di “arricchire l’offerta culturale e di spettacolo proposta alla città nel periodo natalizio, consentendo nel contempo un risparmio di spesa a carico del bilancio comunale”.

Proprio nella “proposta di sponsorizzazione” – valore 79.300 euro ad anno – Swarovski si impegna ad allestire nuovamente in Galleria l’ormai famoso albero  di cristalli, che resterà in Galleria per tutto il periodo natalizio, e a organizzare, per la notte di San Silvestro, un concerto in Duomo aperto ai cittadini.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Proprio come gli scorsi anni, l’albero sarà sistemato nell’Ottagono della Galleria fino al termine delle festività. Probabilmente anche quest’anno l’albero sarà alto più di dodici metri, decorato da oltre diecimila ornamenti, illuminato da trentaseimila luci e impreziosito da nastri in argento e da un imponente puntale a forma di stella.

Se lo sponsor per l’albero di Natale è certo, poco si conosce sui dettagli relativi al concertone di Capodanno che lo scorso 31 dicembre aveva visto Caparezza salutare il nuovo anno.

 

 

Advertisement