metro milano
metro milano
Advertisement

ATM MILANO: l’Azienda dei Trasporti Milanese informa che il servizio sarà regolare per i giorni di festa, ma con orari ridotti.

Per le giornate di lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre, l’azienda dei trasporti pubblici milanesi garantisce il servizio regolare per tutti i mezzi di superficie e per le quattro linee metropolitane seguendo l’orario del sabato e quello festivo per il 31 ottobre e il primo novembre.

“Lunedì 31 ottobre – spiega Atm – linee M1, M2, M3 e di superficie” viaggeranno seguendo “l’orario del sabato”, mentre la “linea M5” rispetterà l’orario del “lunedì-venerdì”. “Martedì 1 novembre”, invece, “servizio festivo sull’intera rete”.

“Inoltre – spiega Atm in una nota – da sabato 29 ottobre a mercoledì 2 novembre le linee di collegamento con i cimiteri sono potenziate”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Collegamenti con i cimiteri: per raggiungere il Cimitero Maggiore sono a disposizione i tram della linea 14, il bus 40 e la linee speciale 171. Per il cimitero di Bruzzano, i bus 52, 70 e le linee speciali 172 e 176”.  “Per il cimitero di Lambrate, le linee di riferimento sono la 55 e la linea speciale 175. Per il cimitero di Greco, la linea speciale 174. Il cimitero di Chiaravalle è raggiungibile con i bus della linea 77. Per il cimitero di Sesto San Giovanni è a disposizione la linea 700”.

 

 

Advertisement