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LIU JO  propone MyYounique: un modo glamour i tuoi jeans

Per chi è stanco del solito paio di jeans, l’azienda tessile Liu Jo propone un nuovo servizio di customizzazione gratuita, MyYounique, che permette di personalizzare i capi in denim che sono stati acquistati sull’e-commerce del sito ufficiale solo con un semplice click.

Si deve solo entrare nella sezione MyYounique room su Liujo.com, decidere uno dei 10 modelli disponibili in base al fit e al taglio preferito e iniziare subito a scrivere quello che si desidera in modo da creare un vero e proprio jeans fai da te.

Con il nome, le iniziali, una frase rappresentativa, il titolo di una canzone, un messaggio speciale, si hanno disposizione 4 colori (bianco, oro, rosso e rosa), 14 caratteri e un pizzico di fantasia per rendere davvero speciale la classica tela blu dei jeans.

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Il ricamo artigianale in corsivo può essere fatto sia sul cavallo della tasca posteriore che nel carrè destro dei pantaloni, in base alla lunghezza del testo.

Dopo #Younique, il tour con focus sui laboratori temporanei di customizzazione in alcuni negozi Liu Jo d’Italia e d’Europa, l’iniziativa denim-bespoke è adesso online per accontentare davvero tutti. Bisogna affrettarsi, poiché è possibile ordinare  i jeans che parlano delle donne di oggi e domani fino al 15 novembre.

Nata nel 2000 come una piccola azienda tessile esperta nella lavorazione della lana, con il passar del tempo il mondo di Liu Jo si è esteso all’abbigliamento pret-a-porter donna, uomo e bimbo, agli accessori, alle scarpe e ai costumi da bagno, mettendo i vari prodotti in differenti linee.

Il nome Liu Jo è nato dai soprannomi che usavano Marco Marchi (Jo), il fondatore dell’azienda, e una sua compagna di gioventù (Liu).


LIU JO JEANS MILANO


Oggi l’azienda ha circa 325 boutique monomarca, tutte in gestione diretta o franchising, 4500 negozi multimarca e outlet, diffusi tra Europa e Asia, dove il marchio viene distribuito attraverso Liu Jo Asia Pacific.

Negli ultimi anni è stato creato anche il marchio Liu Jo Luxury, frutto di una collaborazione dell’azienda con Nardelli Gioielli, con cui vengono prodotti orologi e gioielleria.

Nel 2012 l’azienda ha inaugurato un Flagship store a Milano e nell’ottobre 2013 ha stretto un accordo con Perfume Holding per la distribuzione di nuove fragranze con il marchio Liu Jo.

Il progetto fa il suo debutto nella primavera 2014 con il primo Eau de Toilette, mentre contemporaneamente esce la nuova linea Liu Jo Sport, una collezione dedicata al tempo libero.

Fra i vari testimonial che hanno collaborato per il marchio ci sono: la showgirl Alessia Ventura, Kate Moss, Dree Hemingway, Francesca Piccinini e l’attore Marco Cocci.

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