panettoni artigianali
panettoni artigianali
Advertisement

FIERA DEL PANETTONE: due week end dedicati al dolce natalizio milanese per eccellenza, con degustazioni gratuite e vendite promozionali.

Fiera del Panettone Sabato 19 e domenica 20 novembre a Parabiago e sabato 26 e domenica 27 novembre a Rho si terrà la manifestazione dei panettoni artigianali «Arte.Panettone».

L’evento è patrocinato dai Comuni delle città, sarà tenuto nelle sale di Villa Corvini in via Santa Maria 27 a Parabiago e a Villa Burba in corso Europa 291 a Rho.

A presentare il panettone artigianale milanese saranno decinedi pasticcerie del milanese e del varesotto, tutte in possesso del marchio di qualità del «Panettone tipico della tradizione artigiana milanese» che garantisce da parte dei produttori il rispetto di un preciso disciplinare di produzione che indica ingredienti e modalità di preparazione e del famoso dolce natalizio.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Durante la manifestazione sarà possibile assaggiare gratuitamente i panettoni. Inoltre per l’occasione tutti i maestri pasticceri venderanno i panettoni a un prezzo promozionale di 20 euro al chilo. Durante l’evento saranno anche disponibili degustazioni di grappe, liquori e gelati prodotti artigianalmente da accompagnare al panettone.

Orari: sabato dalle 15 alle 20; domenica dalle 10 alle 20.

Ingresso libero.

CONTINUA A LEGGERE…

Altre iniziative natalizie a Milano
Advertisement