IMG 20161104 WA0007
IMG 20161104 WA0007
Advertisement

LUSH STORE: apre a Milano l’innovativo negozio del brand che si ispira al flagship store di Oxford Street, il negozio Lush più grande al mondo. Ecco il programma dell’inaugurazione.

Nell’anno del 18° anniversario del brand in Italia, sabato 5 novembre Lush apre le porte al flagship store più grande d’Italia nel cuore di Milano, nella centralissima Piazza Duomo. Lush Milano Duomo offrirà ai clienti un’esperienza di shopping unica e senza paragoni: il negozio si sviluppa su una superficie di 200 mq, una grandezza 4 volte superiore alla media dei negozi Lush italiani.

LUSH STORE                                                       
Il nuovo store di Lush Milano Duomo è innovativo e offre un approccio personalizzato e altamente coinvolgente. Troviamo L’area Skincare che si trasforma in una vera e propria oasi di relax, separata dal resto del negozio per favorire una customer experience ottimale, caratterizzata anche da una musica lounge dedicata ispirata al concept delle Lush Spa internazionali.

LUSH STORE

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Presente nello store per la prima volta in Italia l’innovativo concept Hair Lab, uno spazio che permetterà ai clienti di provare i trattamenti haircare direttamente in negozio da una comoda poltrona vintage.

LUSH STORE

Nel negozio inoltre ogni area è studiata per coinvolgere il cliente con stimoli sensoriali: si alternano infatti le aree dedicate alla scoperta della raffinata collezione di profumi Gorilla Perfume, un banco interamente dedicato ai saponi al taglio e uno spazio avvolto dai colori e dai profumi delle bombe e degli spumanti da bagno, prodotti iconici del brand.

LUSH STORE

Nel nuovo store l’attenzione all’ambiente, che da sempre caratterizza Lush, è visibile già nell’organizzazione dell’ampio spazio di vendita progettato in nome della sostenibilità. Gli arredi del negozio sono realizzati a mano con legno di recupero proveniente da antichi fienili della Brianza e il pavimento è per la prima volta realizzato in resina naturale certificata. Anche il sistema illuminotecnico è pensato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica con un impianto di illuminazione LED.

 

LUSH STORE

Alessandro Andreanelli, Amministratore Delegato di Lush Italia, commenta: “Sono passati 18 anni dall’apertura del nostro primo store italiano in Brera a Milano e non potremmo essere più orgogliosi di poter celebrare questa ricorrenza regalando alla prima città che ci ha ospitato il nostro progetto più ambizioso: il negozio Lush più grande d’Italia, lo store che più di ogni altro si fa portavoce dello spirito creativo ed innovativo che da sempre ci caratterizza. Uno spazio multisensoriale che incarna il futuro di un brand che è stato capace di innovare l’industria della cosmesi con un’offerta di prodotti totalmente non convenzionali, rigorosamente freschi e autoconservanti. Lush Milano Duomo rappresenta il nostro ringraziamento alla città di Milano, il ore all’occhiello nella piazza più prestigiosa di una città che da sempre supporta con a etto un brand così innovativo e accattivante.”

LUSH STORE

Solo per il week end di apertura saranno disponibili in esclusiva nazionale i collutori solidi. I prodotti vengono creati in Inghilterra, dove sono venduti in esclusiva nel negozio Lush Oxford Street.

Crème de Menthe, Pan Galactic Gargle Blaster e Ugai sono ricchi di ingredienti rinfrescanti. Ogni flacone, riciclato e riciclabile, contiene circa 80 pastiglie di collutorio solido e autoconservante. Ogni pastiglia di collutorio funziona come una piccola bomba da bagno Lush: basterà mettere in bocca una pastiglia con un sorso d’acqua per dare il via all’iconico frizzio dato dalla base di bicarbonato di sodio.

INAUGURAZIONE AL PUBBLICO SABATO 5 NOVEMBRE DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 20:00

PROGRAMMA DELL’APERTURA:
ore 16.00z
Live performance del gruppo britannico Dat Brass
Taglio dei Furoshiki e grand opening

ore 16.30
100% freschi e fatti a mano: per tutta la giornata un mastro impastatore realizzerà a mano alcuni dei nostri prodotti più famosi

ore 16.30
L’associazione Survival International (in Italiano) vi racconterà la sua battaglia in difesa dei popoli indigeni.

ore 18.00
L’associazione Italian Climate Network vi racconterà il suo impegno per prevenire gli impatti dei cambiamenti climatici.

ore 18.00
Tornano i mitici Dat Brass con la loro carica di coinvolgente allegria!

Advertisement