Redazionale Img compressed
Redazionale Img compressed
Advertisement
DAL 3 AL 5 NOVEMBRE: SALONE FRANCHISING MILANO, IL POSTO MIGLIORE PER PENSARE IN GRANDE

Nell’ultimo anno in Italia oltre mezzo milione di persone si è avvicinato al mondo del franchising con l’intendo di approcciarsi a una realtà di autoimpiego ormai consolidata nel nostro paese, come conferma la crescita anno dopo anno del comparto, che conta oltre 51 mila negozi e centri servizi aperti in affiliazione, per un fatturato totale di 23 miliardi di euro.

Per tutti questi italiani, che sognano di mettersi in proprio, torna dal 3 al 5 novembre a Fieramilanocity il Salone Franchising Milano, la fiera numero uno in Italia per il mondo del franchising e del retail, che anche quest’anno punta a confermarsi come punto di riferimento per tutti i player del settore.


PARTNERSHIP D’ALTO PROFILO E FORMAZIONE GRATUTIA PER LA 31° EDIZIONE

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Centri Commerciali e Car2Go. Regione Lombardia e delegazioni internazionali. French Tech e RadioNumberOne

 Saranno tantissime le partnership d’eccellenza per l’edizione 2016, grazie alle quali tutti coloro che parteciperanno alla fiera avranno la possibilità di incrementare il proprio business, sfruttando gli speed date o le consulenze offerte da realtà di assoluto valore.

Grande spazio, come sempre, l’avrà la parte di formazione e di consulenza gratuita, che il Salone fornisce grazie alle proprie aree F-school, F-foryou, F-talk, vero cuore della manifestazione, che da oltre trent’anni non rinuncia  ai propri servizi d’eccellenza, pensati sia per gli espositori che per i visitatori.

In questo 2016 uno dei temi a cui verrà dato maggior risalto sarà “Il Franchising come forma di protezione”. Si approfondiranno infatti le ultime ricerche del centro studi del Salone, grazie anche a un e-book dedicato, scaricabile dal sito ufficiale della manifestazione.

200 MARCHI & 15.000 VISITATORI

Naturalmente non mancheranno franchisor, franchisee e retail tool , che come ogni anno troveranno nel Salone Franchising Milano il posto ideale per creare matching e ampliare il proprio business. I grandi marchi (Fratelli la Bufala, Yamamay, Silvian Heach, Mondadori, Kasanova, Piazza Italia …) e i più interessanti new format presenti attualmente sul mercato (Edilizia Acrobatica, Urban Fitness, L’isola Celiaca, Fassoneria …) saranno in fiera, pronti a verificare la competenza e le qualità dei candidati franchisee di questa 31° edizione.

A poco meno di 1 mese dall’evento è ormai iniziata da tempo, sul sito ufficiale del Salone Franchising Milano, la prevendita dei biglietti  con numerosi sconti e offerte utilizzabili da tutti i visitatori.


SALONE FRANCHISING MILANO 

“15.000 visitatori. 200 espositori del commercio, della ristorazione e dei servizi. Incontri. Formazione. Conferenze. Da oltre 30 anni siamo la prima fiera del franchising in Italia. Abbiamo fatto nascere e crescere migliaia di imprenditori.

Sei pronto a pensare in grande?”

Per info: www.salonefranchisingmilano.com 


Organizzato da Rds & Company con Fiera Milano

3-5 novembre 2016

9.30 – 18.30

Fieramilanocity – Pad 4, via Colleoni, MI

 

Advertisement