esselunga
esselunga
Advertisement

STORE ESSELUNGA: terza apertura dell’anno, il supermercato ha aperto lo scorso giovedì 3 novembre in Viale Unione dopo i lavori di riqualificazione voluti dall’azienda.

Giovedì 3 novembre ha aperto una nuova Esselunga in viale Unione a Cusano Milanino, la terza del 2016 per l’azienda. Il negozio supera i 2.500 metri quadrati di superficie commerciale e prevede l’assunzione di 126 dipendenti (di cui 41 neoassunti).

Lo store è stato progettato dallo studio dell’architetto Fabio Nonis. Sono stati svolti, inoltre, interventi di riqualificazione in viale Unione: la creazione di una nuova rotatoria, una pista ciclabile e un attraversamento pedonale. L’azienda spiega in una nota: “La metà del comparto è stata destinata alla realizzazione di un’area verde attrezzata, di cui un parco di circa 11mila metri quadri”.

Nel supermercato saranno disponibili gli oltre 450 prodotti a marchio Esselunga e banchi pescheria, macelleria, gastronomia, panetteria e pasticceria fresca. Presente anche un assortimento di vini, composto da oltre settecento etichette.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nella galleria commerciale, invece, si trovano il Bar Atlantic, lo spazio bimbi e la farmacia comunale.

Orari di apertura: da lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22; domenica dalle 9 alle 20.

 

Advertisement