asili nido
asili nido
Advertisement
WEEKEND: In 11 comuni della Brianza il venerdì le scuole chiudono alle 22.30.

Weekend: mamma e papà liberi per una cena romantica, servizio per 15 euro al Venerdì Sera.

Una volta al mese, papà e mamma possono concedersi una cena a lume di candela nel weekend senza sensi di colpa.Perché sanno che la piccola sta giocando al pigiama party all’asilo nido, al sicuro con le educatrici. Il sogno di tutti i genitori, avere una sera libera nel weekend senza spendere una fortuna in baby sitter, ora è realtà.


 weekend romantico brianza

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Da questo mese, in 11 scuole materne comunali sparse tra le province di Monza-Brianza, Lecco e Bergamo, le porte dell’asilo nido si riapriranno anche di sera.

Un solo venerdì ogni mese.

Per poche ore «d’aria». Quanto basta però per permettere a mamma e papà un fuori programma al cinema o una serata romantica, come si faceva da fidanzati.

Un momento «tutto per loro» che, da quando in casa è arrivato il bambino, è spesso un lontano ricordo. «Da tempo — spiega Laura Trevisol, la responsabile degli asili nido “Carla Manganini” di Besana Brianza e “Mamma Anita” di Renate — i genitori ci chiedevano un supplemento serale». Così, la cooperativa sociale «Cometa», l’ente che ha in gestione le 11 scuole materne comunali a Besana Brianza, Brivio, Cisano Bergamasco, Cornate d’Adda, Lomagna, Mandello Lario, Olginate, Lecco, Osnago, Renate e Sotto il Monte, frequentate da circa 300 bambini, da quest’anno ha attivato il servizio.

CONTINUA A LEGGERE…

Advertisement