Advertisement
A grande richiesta, il giorno di «libera uscita» sarà il venerdì.
Il servizio costerà 15 euro. I piccoli potranno restare al nido dalle 19.30 alle 22.30.
Sono ammessi i bambini da tre mesi fino a sei anni di età. Una volta al mese, i bambini vivranno una serata speciale e per loro decisamente insolita. Anche perché, insieme agli iscritti, potranno aggiungersi anche i fratellini e le sorelline più piccoli, i cugini e gli amichetti.
Una festa dove potranno giocare alla caccia al tesoro, oppure ascoltare una favola, o ancora rilassarsi su un’amaca piena di giochi e di palloni colorati. E un’ora prima che i genitori passino a prenderli, le educatrici faranno indossare ai bimbi il pigiamino.
Così, una volta tornati a casa, non ci sarà altro da fare che metterli sotto le coperte. Papà e mamma ringraziano: «Avere dato alla luce Tommaso — testimonia Giada, una mamma — è stato il momento più felice della mia vita. Ma da quel giorno la mia vita sociale si è ridotta al lumicino. Con il rischio che anche l’armonia di coppia ne risenta».

Le richieste sono già numerose: al nido notturno di Besana Brianza venerdì sera si fermeranno otto bambini mentre a Renate saranno in sette.

Advertisement