marvel universe live
marvel universe live
Advertisement

MARVEL UNIVERSE LIVE: uno spettacolo originale e coinvolgente, una storia che vede lo scontro tra gli eroi e i cattivi più famosi della casa editrice dei fumetti.

A dicembre, al Mediolanum Forum di Assago, va in scena la sfida dei super eroi Marvel contro il male. Dal venerdì 2 a domenica 4 infatti si terrà lo spettacolo Marvel Universe Live.

Gli eroi dei fumetti Spider-Man, Iron Man, Hulk, Thor, Vedova Nera e altri si scontreranno con i personaggi più malvagi. Lo spettacolo è unico e avvincente, pieno di azione e coinvolgente grazie a effetti speciali e pirotecnici, acrobazie mozzafiato e combattimenti con le più sofisticate arti marziali.

La storia riguarda la battaglia per il Cubo Cosmico, la fonte di ogni potere e uno dei tesori più ambiti nell’universo Marvel. Il Cubo Cosmico è stato ridotto in mille pezzi dal potente Thor per evitare che finisca nelle mani sbagliate.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per sconfiggere Loki, i più forti Super Eroi Marvel devono riunire le forze e dovranno girare in tutto il mondo per recuperare i pezzi del Cubo Cosmico e ricomporli insieme.

Mentre alcuni Super Eroi sono alla ricerca del Cubo Cosmico, incontreranno alcuni dei loro peggiori avversari : Loki, Goblin,Doctor Octopus, Teschio Rosso, Madame Hydra e molti altri, anche loro alla ricerca degli stessi frammenti del Cubo. I cattivi non si faranno scrupoli a combattere assieme per la dominazione del mondo.

Mediolanum Forum, via Giuseppe di Vittorio 6, Assago.

Orari: Venerdì 16, 20; sabato e domenica 11, 15, 19.

Prezzo: da 29,30 euro.

Sito web mediolanumforum.it

 

Advertisement