Green Day
Green Day
Advertisement
I-Days Festival 2017: Green Day e Radiohead il 15 e 16 giugno a Monza

I-Days Festival 2017: annunciate le prime band che formano la line up di uno dei festival più attesi del 2017.

I-Days Festival 2017 con Green Day e Radiohead. Sono già state annunciate le prime band che formano la line up di uno dei festival più attesi dell’anno.

All’Autodromo Nazionale del Parco di Monza a giugno 2017 arriveranno i Green Day e i Radiohead e ovviamente per i fan delle band aumenta l’ansia per l’acquisto dei biglietti. Dopo aver annunciato che il 16 giugno a Monza si esibiranno i Radiohead, direttamente dal sito ufficiale dell’I-Days Festival 2017 è stato reso noto che il 15 giugno invece toccherà ai Green Day.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Dopo l’annuncio delle band e delle rispettive date è necessario fare un po’ di chiarezza sulla prevendita dei biglietti e sui prezzi per i singoli concerti.

A questo punto è necessario procedere in ordine di serate e quindi analizziamo prima la prevendita del concerto dei Green Day.


I-Days Festival 2017, prezzi e biglietti Green Day

La prima data dell’I-Days Festival 2017 è quella dei 15 giugno che vedrà sul palco del Parco di Monza i Green Day mentre l’apertura del concerto è stata affidata ai Rancid.

La prevendita dei biglietti per il concerto dei Green Day all’I-Days Festival 2017 sarà disponibile in esclusiva per tutti gli iscritti a My Live Nation e IoVado Club a partire dalle ore 12:00 di sabato 5 novembre 2016.

I biglietti invece saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it a partire dalle ore 12: 00 di lunedì 7 novembre, mentre a partire dalle ore 12:00 di martedì 8 novembre potranno essere acquistati presso tutti i punti vendita autorizzati.

I prezzi dei biglietti per il concerto dei Green Day del 15 giugno all’I-Days Festival 2017 sono di 52 euro per il posto unico e 62 euro per il golden circle, ma a queste cifre bisogna aggiungere il costo dei diritti di prevendita.

I-Days Festival biglietti monza


I-Days Festival 2017, prezzi e biglietti Radiohead

La seconda data dell’I-Days Festival 2017 è quella del 16 giugno che vedrà i Radiohead in concerto sul palco del Parco di Monza. La prevendita dei biglietti per il concerto dei Radioheadall’I-Days Festival 2017 sarà aperta online sul sito di TicketOne a partire dalle ore 10:00 di venerdì 4 novembre 2016, mentre dalle ore 10:00 di sabato 5 novembre i tagliandi potranno essere acquistati presso tutti gli altri punti vendita TicketOne.

Il prezzo dei biglietti per il concerto dei Radiohead è di 60 euro, ai quali però bisogna aggiungere il costo dei diritti di prevendita.

I-Days Festival 2017

Advertisement