frozen
frozen
Advertisement

IL MUSICAL FROZEN: il film d’animazione vincitore dell’Oscar diventa un musical e fa tappa nel capoluogo lombardo, ecco le date.

Frozen, il cartoon della Disney arriva al Teatro Dal Verme di Milano con uno show dal vivo che ha già riscosso successo da Londra a Monaco, fino ad Abu Dabhi. Disney in concert – Frozen, il musical sarà per la prima volta in Italia per un tour di sette date.

Frozen è un film del 2013 diretto da Chris Bucke Jennifer Lee, ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi. NeI marzo 2014 si aggiudica due premi Oscar come miglior film d’animazione e miglior canzone (Let It Go in originale cantata da Demi Lovato e “All’alba sorgerò” in italiano cantata da Serena Autieri).

In scena ci sarà un’orchestra con coro e solisti interpreterà dal vivo la colonna sonora della pellicola, durante la proiezione del film su uno schermo gigante. Con trenta musicisti, venti coristi e quattro solisti sul palco, il teatro si trasformerà nel regno di Arandelle, dove il pubblico potrà vivere un’avventura emozionante insieme a Elsa, Anna, il pupazzo di neve Olaf e Kristoff.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

A Milano il musical Frozen sarà al Teatro del Verme, il 3 gennaio alle 16.30, e il 4 gennaio alle ore 15 e 18.30. Biglietti: da 34,50 euro.

Il tour toccherà anche le città di Roma (Auditorium Parco della Musica, 29 e 30 dicembre 2016), Napoli (Teatro Palapartenope, 2 gennaio 2017) e Torino (Teatro Alfieri, 7 e 8 gennaio 2017). Prevendita biglietti attiva con il circuito Ticket One.

Advertisement