Advertisement

È possibile acquistare i biglietti online, con il servizio eticketing; in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano; presso gli sportelli di Casa Milan oppure in qualsiasi punto vendita Ticket One sul territorio Nazionale. I tagliandi eventualmente residui saranno disponibili presso le casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita.

Milan-Inter fa parte del gruppo di partite in fascia A, dove per questa partita i biglietti under 7 non saranno disponibili: tutti i bambini dovranno essere in possesso di un biglietto acquistato presso uno dei punti vendita a disposizione.

Ricordiamo che, in occasione di Milan-Inter, tutti i biglietti saranno emessi tutti in modalità cartacea e stampa a casa, non saranno caricati sulle carte Cuore Rossonero.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Chiudiamo con i biglietti del settore ospiti (Secondo Anello Verde): la vendita sarà aperta dalle ore 9.00 di giovedì 3 novembre presso i punti vendita della rete VivaTicket e sul sito vivaticket.it al prezzo di 30 euro, oltre diritti di prevendita, per i soli possessori della tessera “Siamo Noi” (un biglietto per ciascuna tessera).

Per maggiori informazioni sulla vendita del settore ospiti: www.inter.it/milaninter.

Fonte: acmilan.com

 

Advertisement