black friday MILANOEVENTS compressed
black friday MILANOEVENTS compressed
Advertisement

vaniday


Non solo Elettronica e abbigliamento in questo Black Friday Italia ma anche cura per il corpo, trattamenti rilassanti & benessere.

Con Vaniday, la prima piattaforma digitale che permette di avere parrucchiere, estetista e qualsiasi altro trattamento di bellezza a portata di clic, in pochi istanti si possono avere informazioni, orari e disponibilità dei migliori centri della propria città (alcuni sono aperti anche la domenica). Non solo, è possibile anche trovare sconti e offerte.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Scopri Vaniday, unisciti alla community e prenota la tua bellezza online!

Vaniday è l’imperdibile destinazione online per trovare e prenotare trattamenti di bellezza & benessere, nei migliori saloni con la stessa facilità con cui prenoti un hotel, acquisti un biglietto aereo o ordini un taxi.

Da ora in poi avrai la tua bellezza a portata di mano, dovunque e in ogni momento!

Vaniday è sostenuta da Rocket Internet, il colosso tedesco creatore di successi come Zalando, Dalani e Foodora.

Nata poco più di un anno fa, Vaniday è operativa in cinque Paesi, Italia, Brasile, Australia, Singapore e Emirati Arabi, con più di 8.000 saloni convenzionati worldwide. In Italia la piattaforma è attiva nelle città di Milano, Roma e Torino e vanta 1.500 saloni partner e una community di più di 30.000 utenti.

vaniday blackfriday

Per scoprire le numerose promozioni dedicate a te clicca QUI

Che cos’è la Community Vaniday?

Prenotare trattamenti di bellezza e benessere 24/7 è soltanto una tra le infinite cose potrai fare sul portale o App Vaniday. Una volta che sarai entrato a far parte della Beauty Community, potrai trovare mille ispirazioni per i tuoi look ed essere sempre informata sugli ultimi trend di bellezza.

Inoltre, potrai anche aver accesso ad esclusive offerte e promozioni.

Una SPA esclusiva di Milano offre una fantastica giornata di benessere a prezzi vantaggiosi? Sarai la prima a saperlo e a concederti un vera coccola di bellezza.

Come entro a far parte della Community Vaniday?

La missione di Vaniday è quella di semplificare e rendere il mondo del benessere e della bellezza il più facile ed accessibile possibile.

Per questo entrare a far parte della Community Vaniday è semplicissimo!    Ti basterà registrarti sul sito o sull’App e troverai subito tutte le migliori offerte e i migliori centri presenti nella tua area. Una volta scelto il trattamento desiderato potrai selezionare la data e l’orario direttamente dal nostro calendario online, fornire i tuoi dati e voilà, il gioco è fatto!

Per semplificarti ancora di più le cose, una volta prenotato il tuo trattamento di bellezza, potrai anche effettuare il pagamento online. Perchè Vaniday è proprio questo: facile, veloce e sicura. Cosa ti resterà da fare poi? Soltanto rilassarti e goderti il tuo trattamento! La bellezza non è mai stata così semplice!

Quali sono i costi?

Vaniday è qui per rivoluzionare l’industria del Beauty. Ecco perchè non ti sarà addebitato alcun costo aggiuntivo: utilizzare il sito e l’App è completamente gratuito!

Non è ancora ora di un nuovo look? Nessun problema, sarai comunque sempre aggiornato sulle nostre offerte e sugli ultimi trends di stile e bellezza. Tutto ciò che dovrai fare, sarà iscriverti alla Newsletter e non perderai più nulla!

Allora cosa aspetti? Scarica ora l’App di Vaniday e prenota il tuo trattamento nei migliori saloni di Milano, Roma e Torino! Accedi immediatamente a esclusivi affari e offerte, trends e consigli, direttamente sul tuo smartphone!

black friday vaniday

Advertisement