MG 3861 compressed
MG 3861 compressed
Advertisement

CITYLIFE: per tutto il mese di dicembre fino a Natale il parco Citylife ospiterà Il mercatino del Gusto dedicato ai sapori gourmet con ingresso gratuito.

A dicembre torna la seconda edizione de Il Mercatino del Gusto a Citylife , l’unica manifestazione natalizia milanese dedicata alle eccellenze gastronomiche italiane.

La location che ospiterà questa edizione 2016 sarà piazza Elsa Morante (parco CityLife), il cui viale alberato sarà elegantemente addobbato per ricreare una suggestiva atmosfera natalizia.

Ci sarà street food d’autore grazie al ristorante stellato bolognese Trattoria da Amerigo dal 1934, con i tortellini in brodo e le tigelle allo chef Giuseppe Zen, titolare del ristorante milanese Mangiari di strada, con una serie di specialità a base di pesce, carne e formaggi biologici.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Un particolare punto di ristoro,sarà dedicato agli amici a quattro zampe e sarà curato da Giuseppe Zen, cibi preparati con ingredienti naturali secondo la dieta Barf (termine americano che significa cibo crudo biologicamente a regola d’arte).

Inoltre Alessi allestirà una speciale casetta dove scoprire le novità più accattivanti per rendere la mise en place della tavola decisamente originale.

Ingresso libero.

Orari di apertura: da sabato 3 dicembre a sabato 24 dicembre 2016, dalle 12.00 sino alle 20.00.

mercatino citylife

Per essere aggiornato sul programma completo clicca QUI

Advertisement