Advertisement

Inoltre anche quest’anno ci sarà il classico albero di Natale a decorare la piazza e sarà firmato da pandora e sarà acceso il 6 dicembre.

Non mancheranno i tantissimi veglioni in hotel, ristoranti e locali di Milano fino a tarda notte.

Ecco una lista completa delle proposte consigliate e sponsorizzate da MilanoEvents.it.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Capodanno 2017 a Milano significa anche l’imperdibile concerto di fine anno de laVerdi, l’orchestra sinfonica Giuseppe Verdi che si esibirà all’Auditorium di Milano con un grande tributo a Beethoven.

In particolare, sarà il maestro Claus Peter Flor a dirigere laVerdi nella Nona Sinfonia del compositore tedesco: sul palco anche il Coro Sinfonico diretto Erina Gambarini.

Sono previste 4 serate di musica, mettendo al centro dell’attenzione le musiche di Beethoven, in particolare la sua Nona. A dirigere l’orchestra sarà il direttore Claus Peter Flor, in un concerto che vanta la presenza di grandi talenti come la soprano Karen Vourc’h, il tenore Carlo Allemano e altri artisti, insieme al Coro e l’Orchestra sinfonica di Milano Giuseppe Verdi.

L’Orchestra laVerdi di Milano si esibirà per Capodanno 2017 nelle serate del 29, 30, 31 Dicembre e 1 Gennaio. I biglietti sono in vendita su VivaTicket.

Terminiamo infine con il Teatro degli Arcimboldi che, ad anni di distanza, ripropone in occasione del Capodanno 2017 il musical “Peter Pan” con musiche di Edoardo Bennato.

Lo spettacolo inizierà alle 21 e, allo scoccare della Mezzanotte, i presenti potranno brindare al nuovo anno con spumante e panettone insieme al cast del musical.

Advertisement