Advertisement

Rispetto allo scorso anno in cui Apple non effettuò nessuna promozione, l’azienda di Cupertino ha deciso di celebrare il Black Friday 2016.

I prodotti in sconto non sono ancora stati resi noti, anche se la spedizione verrà offerta gratuitamente con una spesa maggiore di 40 euro.

La giornata di sconti che si celebrerà il 25 novembre potrebbe portare con sé offerte veramente interessanti. Apple ha realizzato una pagina apposita sul sito ufficiale, al cui interno è possibile vedere un Apple Watch su sfondo verde.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

All’immagine è accompagnato anche un testo di presentazione in cui Apple annuncia come la grande giornata di shopping sia proprio dietro l’angolo.

Non sappiamo ancora quali sconti abbia previso Apple per il Black Friday, anche se per coloro che spenderanno una cifra superiore ai 40 euro, entro le 16 di venerdi 25 novembre, è stata annunciata la spedizione gratuita.

Ad eccezione del 2015, Apple ha celebrato in passato questa giornata di sconti offrendo tantissimi accessori scontati, dalle Smart Cover per iPad fino a giungere agli auricolari.

Per il Black Friday 2016, Apple potrebbe scontare uno tra i principali notebook, come il MacBook Air, e proporre promozioni speciali per iMac e Mac Pro.

Non resta che aspettare il 25 novembre per scoprire tutte le offerte di Apple..

Continua a leggere..

Advertisement