milano  2
milano 2
Advertisement

MILANO: sabato 26 novembre apre il negozio-palestra, un temporary store in cui ricevi uno sconto sui prodotti in base agli esercizi che fai.

Arriva a Milano in Piazza Gae Aulenti il negozio-palestra che ti permette di pagare con uno sconto, in base all’esercizio fisico sostenuto. Si tratta di un temporary store di un noto marchio di abbigliamento sportivo che è suddivisso in due zone: da una parte un negozio vero e proprio con la merce esposta e dall’altra una palestra.

Una volta in cassa sarà possibile pagare a prezzo pieno i prodotti, oppure con uno sconto che va da 10 euro a 100 euro in base agli esercizi prestabiliti che sono stati eseguiti. Quattro le categorie in cui ci si potrà cimentare: corsa, crossfit, combat e yoga.

Ad esempio si avrà uno sconto di 20 euro eseguendo 25 squat, di 30 euro se gli squat sono 40, e così via, il buono sconto aumenterà in proporzione all’aumento di esercizi fatti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’apertura è prevista per sabato 26 novembre, ma il negozio resterà aperto solo un mese, fino alla vigilia di Natale per allenarsi e ricevere uno sconto.

 

Advertisement