IL CENTRO

IL CENTRO di ARESE: anche alcuni negozi del centro commerciale aderiscono al black friday, ecco quali sono gli sconti che applicheranno.

Il 25 novembre arriva il black friday anche a Il Centro di Arese, la mall che da poco è stata eletta miglior nuovo centro commerciale del mondo.

Saranno diversi i negozi che proporranno prezzi ribassati in occasione del Black Friday 2016; ad esempio Kiabi dal 23 al 27 novembre proporrà sconti  fino al 60% mentre Piazza Italia propone i “10 giorni d’oro” con il 50% di sconto su oltre 1000 articoli selezionati. Sempre per quel che riguarda i negozi di abbigliamento de Il Centro di Arese, anche Tally Weijl parteciperà con il 30% sul prezzo in etichetta dal 25 al 27 novembre mentre per la moda maschile Harmont & Blaine propone ai suoi clienti il tutto al 30% ma anche alcuni prodotti selezionati al 50% per il 25 novembre.

Tra gli altri negozi de Il Centro di Arese che parteciperanno alle offerte del Black Friday 2016 anche Chic Accent con il 30% di sconto dal 25 al 27 novembre, La Magia del Quore con tutto al 50%, il Disney Store con un -25% sul prezzo di etichetta fino al 27 novembre ed infine Bialetti che propone sconti sui propri prodotti per la casa esclusivamente per il 25 novembre.

Continua a leggere per scoprire tutte le offerte on-line del black friday…