RISTORANTI KFC
RISTORANTI KFC
Advertisement

RISTORANTI KFC: nuova apertura per il re del pollo fritto, il nuovo ristorante ad Assago è il primo drive d’Italia ed è aperto 24 ore su 24.

Ad Assago ha aperto un nuovo Kfc. Il Kentucky Fried Chicken di Assago Milano Fiori si trova proprio in viale Milano Fiori, vicino all’area di parcheggio del noto Centro Commerciale.

La novità è che il negozio offre ai clienti la possibilità di acquistare il pollo fritto direttamente dalla propria auto, questo è infatti il primo Drive in Italia e consentirà di ordinare dalla propria auto 24 ore su 24, i clienti avranno la possibilità di parcheggiare e consumare l’ordine all’interno del ristorante.

Il ristorante è il primo che resterà aperto h24 con il servizio Drive mentre il locale sarà aperto dalle 10 all’una di notte dalla domenica al giovedì e fino alle tre di notte il venerdì e il sabato.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il locale si sviluppa su un’area di 550 metri quadri totali, suddiviso in 250 metri quadri di sala da pranzo con 200 posti a sedere e un’area esterna di 200 metri quadri, dedicata al Drive.

Altri due ristoranti si trovano nel centro commerciale “Il Centro” ad Arese e al Bicocca Village a Milano. E’ previsto un grosso sviluppo in Italia, e le nuove aperture porteranno nuovi posti di lavoro.

Le mansioni sono molteplici e non sono richiesti nè titoli di studio specifici nè particolari esperienze precedenti nel comparto. Chi verrà selezionato verrà formato internamente.

Per lavorare con Kfc manda la tua candidatura sul loro sito ufficiale.
 

 

Advertisement