Advertisement

Nei giorni in cui si terrà la Fiera degli Oh Bej Oh Bej, i tram delle linee 4, 19, i bus delle linee 58, 94 e la linea notturna N6 deviano i percorsi in zona piazza Castello. Per chi sceglie la metropolitana la fermata più vicina è Cairoli M1 o in alternativa quelle limitrofe di Cadorna M1/M2, Cordusio M1 e Lanza M2.

Inoltre mercoledì 7 dicembre Piazza della Scala sarà chiusa al traffico per la cerimonia di apertura del Teatro alla Scala. I tram della linea 1 e i bus della linea 61 subiscono modifiche di percorso e rallentamenti.

Il collegamento di metropolitana leggera Cascina Gobba-San Raffaele nei giorni di mercoledì 7, giovedì 8 e domenica 11 dicembre effettua il servizio festivo, quindi dalle 13 alle 20, mentre per venerdì 9 e sabato 10 dicembre manterrà l’orario consueto, dalle 6.40 alle 20. Nelle altre fasce orarie, per raggiungere l’ospedale è possibile utilizzare la linea 925. I bus partono dal capolinea che si trova fuori dalla stazione Cascina Gobba della linea M2, destinazione via Cervi a Milano 2, con la fermata in prossimità dell’ospedale San Raffaele in via Olgettina.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I parcheggi a raso di Cologno Nord, Gessate, San Leonardo, Lorenteggio, Quarto Oggiaro e Romolo sono utilizzabili gratuitamente senza la presenza di personale Atm, dalle ore 20 di martedì 6 dicembre alle ore 7 di venerdì 9 dicembre. Anche Crescenzago segue gli stessi giorni e orari per la chiusura. Forlanini aperto a pagamento 24 ore su 24. Tutti i parcheggi multipiano sono aperti a pagamento dalle 6 all’1 di notte.

Il parcheggio a rotazione di Einaudi resta chiuso mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre.

Advertisement