Santa Claus Village Rovaniemi
Santa Claus Village Rovaniemi
Advertisement
Il 4 dicembre apre il bosco incantato nel cuore della sede rossonera

Un bosco innevato con abeti, pupazzi di neve e lucine magiche, sarà allestito sulla terrazza antistante Casa Milan Store e accoglierà dal 4 dicembre all’8 gennaio 2017 tutti i tifosi che parteciperanno alle tante iniziative pensate in vista del Natale.

Il taglio del nastro è previsto domenica 4 dicembre alle ore 15.00, dopo la partita di campionato Milan – Crotone in programma a San Siro alle 12.30.
Il Casa Milan Christmas Village sarà inaugurato ufficialmente dal Capitano rossonero Riccardo Montolivo, che incontrerà i bambini presenti per scattare foto ricordo e firmare autografi. Non mancherà Babbo Natale con i suoi doni e dolcetti da gustare in compagnia di tutta la famiglia.

Che Natale sarebbe senza letterina? I piccoli tifosi potranno scrivere il loro speciale messaggio o disegno al proprio calciatore preferito, eccezionalmente fino al 30 dicembre, e affidarlo a Babbo Natale oppure imbucarlo nella speciale casella vicino alla sua casetta di legno. Sarà proprio lui a fare una consegna speciale direttamente a Milanello. La Befana rossonera, che sarà a Casa Milan il 6 gennaio 2017 porterà invece in dono ai bambini il proprio disegno autografato durante la giornata del 6 gennaio. All’interno della sede saranno allestite per questa attività alcune postazioni-disegno in modo che i piccoli tifosi possano colorare il foglio che verrà distribuito al museo Mondo Milan.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il programma con i giocatori confermati : 

Continua a leggere..

Advertisement