TRENITALIA  1
TRENITALIA 1
Advertisement

TRENITALIA: novità per quanto riguarda le tratte delle frecce verso le città italiane, nuovi orari e nuove tratte permetteranno collegamenti più veloci.

Trenitalia ha predisposto nuovi orari delle corse e nuovi collegamenti tra le città italiane tramite le frecce. Dal prossimo 11 dicembre infatti verranno aggiunti quattro treni Frecciarossa sulla tratta Milano – Roma, per un totale di 94 corse al giorno e verrà attivata la tratta AV Milano-Brescia che permetterà collegamenti con il Veneto più veloci (10 minuti in meno tra Milano e Venezia).

Inoltre, grazie ad un nuovo biglietto integrato Freccia Av più bus (FrecciaLink), le località sciistiche come Madonna di Campiglio, Courmayeur e Cortina d’Ampezzo saranno raggiungibili dalle stazioni AV di Torino, Trento, Venezia e Verona.

I Frecciargento, che collegano la Capitale con alcune delle principali città italiane, raggiungeranno anche Bergamo con il nuovo orario, consentendo ai clienti di muoversi sulla tratta anche in giornata. In dettaglio, il primo treno partirà alle 6.12 verso la Capitale e ripartirà alle 18.45 da Roma Termini.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Infine due nuovi Frecciargento collegheranno Roma a Salerno e alla Calabria, con un risparmio di tempo di circa 30 minuti.

Advertisement