pattinare a milano 1
pattinare a milano 1
Advertisement
REGIONE LOMBARDIA: apre l’attrazione invernale più attesa

Regione Lombardia si arricchisce della pista di pattinaggio e tantissimi eventi in calendario. Ecco i dettagli.

La struttura, 02Ice, la pista coperta più grande di Milano, è stata inaugurata martedì 6 dicembre proprio sotto la sede della Regione, in piazza città di Lombardia.

Finalmente apre la pista di pattinaggio sul ghiaccio, l’attrazione invernale più attesa organizzata da Regione Lombardia per i cittadini in Piazza Città di Lombardia, sotto il palazzo della Regione. 

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La piazza diventa uno dei luoghi più belli in città dove potersi divertire con gli amici durante le vacanze invernali. Chi ama pattinare può farlo tutti i giorni mentre chi non ama i pattini può assistere agli spettacoli dell’Accademia del Ghiaccio SDM e ad altri eventi, oppure partecipare alle “prove di arrampicata e di calata da Palazzo Lombardia” con le iniziative organizzate dal Collegio Regionale Guide Alpine.

La pista è aperta fino al 14 Febbraio 2017 a tutti , bambini e adulti, e tutti potranno imparare a correre sul ghiaccio con i corsi organizzati da 02ICE, per differenti livelli e con i maestri e gli allenatori specializzati.


regione lombardia pista di pattinaggio


Ecco orari ed eventi in programma:

Continua a leggere…

Advertisement