Natale Melegnano 06
Natale Melegnano 06
Advertisement
CASA DI BABBO NATALE da visitare assolutamente a Melegnano

Casa di Babbo Natale di Massimilano Goglio aperta anche quest’anno dal 7 dicembre.

Anche quest’anno, infatti, Massimiliano Goglio – il Babbo Natale del Milanese – ha trasformato la sua casa in un fantastico, e illuminattissimo, villaggio natalizio per la gioia di grandi e piccini che possono così respirare appieno l’atmosfera delle feste.

“La mia passione per le luci ha inizio da bambino, quando con i miei genitori decoravo l’albero di Natale in casa – racconta Massimiliano -. La passione sfocia in adorazione per il Natale ed è per questo che le mie luci vogliono trasmettere un messaggio di Pace, Serenità e Gioia di Vivere”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Lo scorso anno, Massimiliano ha usato per i suoi decori oltre 426mila luci e si dice “orgoglioso di poter regalare a tutti un sorriso e un po’ di meraviglia”.

“Lo spirito del Natale – il suo messaggio – non nasce da una bella festa, ma solo dal calore della famiglia e dai propri amici. Vorrei che a casa o lontano, con gli amici o con la famiglia, di fronte alle decorazioni più eleganti, o all’albero più umile, tutti sentissero lo spirito del Natale”.


La Casa di Babbo Natale a Melegnano


L’appartamento di Goglio – che per l’occasione sarà fino a gennaio la casa di Babbo Natale – è in via dei Platani 31, Melegnano ( MI ) anche se – grazie alle 469mila luci led utilizzate per gli addobbi di quest’anno – riconoscerla non sarà difficile.

Le luci si sono accese alle 17 di mercoledì 7 dicembre, giorno in cui a Milano iniziano le celebrazioni per il Natale, e si spegneranno il 6 gennaio del nuovo anno.

DETTAGLI E ORARI: 

Continua a leggere..

Advertisement