Advertisement

Orari di apertura:

  • dal lunedì al venerdì chalet e attività saranno aperti dalle 15 al 22, mentre il sabato l’orario di apertura viene anticipato alle 10.
  • nelle giornate del 7,8 e 9 dicembre il villaggio di Natale sarà aperto dalle 10 alle 22. Il 24, 25, 26 e 31 dicembre, invece, la chiusura è anticipata alle 20.
  • aperture speciali dalle 15 alle 22 il giorno di Capodanno e dalle 10 alle 22 il giorno dell’Epifania.

Ecco il programma di sabato 17 e domenica 18 dicembre:

Sabato 17 alle 14, invito alla Vela grazie agli istruttori dall’Associazione Marinai d’Italia su barche classe Optimist. Alle 15, prova libera di Stand Up Paddle in collaborazione con Vela GO asd. Poi, sfilata di babbi natale e cioccolata calda per i bambini ospitati da Associazione Marinai d’Italia, mentre alle 18.30, sfilata di barche a remi, canoe, kayak e Dragon Boat lungo il Naviglio Grande e infine la  posa del presepe subacqueo illuminato da AtlantiSub.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Domenica 18 dicembre, alle 18, ‘La Lirica sulle acque del Naviglio’. Di cosa si tratta? Immaginate un cantante lirico cantare il “Nessun Dorma” su una canoa, guidata da mani esperte, sulle acque di un Naviglio Grande illuminato a festa con l’atmosfera natalizia. Il cantante, Alessandro Velletta, tenore svizzero, innamorato dei navigli milanesi, ha deciso di fare questo tour canoro per omaggiare le acque del nostro canale..

L’imbarcazione su cui canterà è un Dragon Boat, una enorme canoa a 20 posti.Ci saranno brani di Verdi, Rossini, Donizetti e Leoncavallo.  Sulla canoa troveranno spazio anche i Looppoli: un duo acustico formato da Valentina Londino (voce) e Mad Mantello(chitarra/basso/percussioni).  Grazie alla loro inseparabile loop-station, che permette di incidere in tempo reale più tracce, daranno vita ad una performance unica con una rilettura, originalissima, di brani pop, soul e blues.

Vi segnaliamo un altro interessante presepe tra i “Sassi di Matera” esposto a Palazzo Marino con ingresso gratuito.

 

Advertisement