maxresdefault 16
maxresdefault 16
Advertisement
MILANO MODA UOMO torna a Gennaio con ben 37 sfilate in programma

Milano Moda Uomo dal 13 al 17 Gennaio 2017. Nomi storici che tornano a sfilare a Milano e brand nuovi.

Con l’inizio del nuovo anno arrivano gli appuntamenti con le sfilate maschili: Milano e Firenze in prima linea con i loro consueti quanto imperdibili appuntamenti: la Fashion Week e Pitti Uomo 91.
Ecco tutto quello che c’è da sapere, dal calendario alle curiosità, della moda uomo gennaio 2017.


milano moda uomo gennaio 2017

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Gennaio è certamente il mese della moda uomo: le due maggiori città ad essa dedicate infatti, Milano e Firenze, ospitano due eventi di rilievo internazionale che raccolgono il meglio delle anteprime delle tendenze maschili per la prossima stagione. Milano infatti, grazie all’organizzazione della Camera Nazionale della Moda Italiana, ospita la Fashion Week Uomo mentre Firenze si veste di glamour grazie al nuovo appuntamento con Pitti Uomo, giunto alla 91esima edizione.

Per quel che riguarda l’evento meneghino con le tendenze maschili, l’appuntamento con la Milano Moda Uomo gennaio 2017 è dal 13 al 17 del primo mese del prossimo anno.

Ancora una volta, come di consueto, il capoluogo lombardo ospiterà il meglio dei brand di moda maschile i quali sveleranno con sfilate, presentazioni ed eventi glamour imperdibili le loro collezioni Autunno Inverno 2017-2018 per uomo.

La Camera Nazionale della Moda Italiana ha ufficializzato il calendario delle sfilate milanesi di Gennaio.

A breve anche online tutti gli eventi da non perdere durante la settimana della moda di Gennaio 2017.

Saranno invece circa 1220 (di cui ben 540 straniere) le aziende ospitate nei 60.000 metri quadri della Fortezza da Basso di Firenze in occasione di Pitti Uomo 91 che si terrà quest’anno dal 10 al 13 gennaio 2017. Di anno in anno infatti il programma dell’evento fiorentino della moda uomo si fa sempre più folto, “rubando” sempre di più a Milano. Il tema di questa edizione sarà Pitti Dance Off che ambisce a rappresentare il movimento del corpo e della moda. Tra gli ospiti d’onore impossibili da non citare le presenze dello lo stilista inglese Sir Paul Smith e di Tommy Hilfiger ma anche la scelta di Ermenegildo Zegna di presentare la seconda linea Z Zegna, nonché la prima a firma di Alessandro Sartori, a Firenze.


MILAN FASHION WEEK 13-17 gennaio 2017 / 13rd-17th January 2017

CALENDARIO DEFINITIVO DA SCARICARE – Milano, 13 dicembre 2016

 

Advertisement