Advertisement

Davide Boni, segretario provinciale della Lega Nord, però, è del parere contrastante: “L’unico simbolo che incarna il peschereccio che ha causato la morte di centinaia di migranti è l’incapacità del Governo centrale, in primis di Renzi e di Alfano, nel fronteggiare l’immigrazione clandestina. Incapacità evidentemente spalleggiata da una certa parte della sinistra che incolpa tutti tranne se stessa per le numerose stragi del mare”.

Continua Boni: “La proposta di trasportare quel barcone a Milano la trovo demagogica e politicizzata Invece di trincerarsi dietro un falso buonismo che ha incentivato i viaggi della morte forse Majorino e soci dovrebbero portare questo ‘simbolo’ in Unione Europea, visto che Merkel e compagni hanno da sempre lasciato il nostro Paese abbandonato a stesso a fronteggiare un’invasione continua”.

“Mi auguro che in occasione dell’anno nuovo il Sindaco Sala senta il bisogno di erigere a Milano, capitale morale ed economica di questo Paese, anche un monumento per tutti i lavoratori italiani e per tutti i piccoli imprenditori che si sono suicidati a causa della crisi economica e che da più parti hanno ricevuto solo porte chiuse in faccia. Porte che invece buona parte della sinistra ha sempre spalancato solo per predicare un’accoglienza senza fine per i clandestini”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

Advertisement