suite hotel gallia

Con 1000 metri quadrati la suite dell’Excelsior Hotel Gallia: è la più grande mai costruita in Italia ed è anche la migliore al mondo per il 2016 secondo il World Travel Awards .

È già il secondo anno che la Katara Suite vince il premio World’s Leading Hotel Suite. Può ospitare fino ad otto persone e nella sua estensione comprende una spa privata, una sala meeting all’ottavo piano, due terrazze private, una di 250mq, ambiente ideale per le cene più esclusive, e l’altra dotata di solarium e Spa privata con jacuzzi sotto la cupola, per momenti di relax assoluto. La Suite Katara comprende inoltre quattro camere da letto, inclusa la Suite Princess.

Arredi Made in Italy, design di eccellenza e opere d’arte,materiali preziosi, spa privata e servizi di lusso… il costo è di 20 mila euro a notte !

hotel gallia milano

L’Excelsior Hotel Gallia è stato uno degli alberghi più celebri di Milano, conosciuto come Palazzo Gallia sin dal 1932 quando ha aperto per la prima volta. In concomitanza dell’Expo 2015, il Palazzo Gallia è stato ristrutturato per diventare uno degli hotel più premiati in Italia e al mondo dalla sua riapertura.

Il nuovo Excelsior Hotel Gallia si compone di due edifici, lo storico Palazzo Gallia e una nuova ala più moderna in acciaio e vetro.