Advertisement

Per accedere all‘elenco completo di tutte le strutture d’Italia che aderiscono all’iniziativa e per conoscere orari di ingresso e informazioni cliccare qui.

A Milano:

Festività Natalizie 2016:

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Oggi è anche una “Domenica al museo”, iniziativa del ministero per i Beni e le attività culturali che prevede, per le strutture aderenti, l’ingresso gratuito. A Milano saranno: Musei del Castello Sforzesco, Museo di storia naturale, Acquario civico, Galleria di arte moderna, Museo delle culture di Milano. Per tutti l’orario di apertura è 14.30 – 19.30.
Tutti i musei, monumenti e aree archeologiche saranno eccezionalmente aperti lunedì 26 dicembre [nota 1], alcuni luoghi osserveranno la chiusura settimanale martedì 27 dicembre.

Mentre saranno tutti chiusi il giorno di Natale (DM 30/06/2016).
Per maggiori informazioni, contattare il servizio informativo del MiBACT al numero verde 800.991199, gratuito per chiamate da telefonia fissa e mobile provenienti dall’Italia.

Note:
[1] Luoghi chiusi il 26 dicembre: Pnacoteca di Brera, Cenacolo Vinciano, Cappella Espiatoria di Monza, Rocca Scaligera di Sirmione, il Museo Archeologico della Lomellina di Vigevano e i musei di Palazzo Pitti di Firenze (Galleria Palatina, Galleria d’Arte Moderna, Giardino di Boboli, Tesoro dei Granduchi, Museo della Moda e del Costume, Museo delle Porcellane e Giardino Bardini).
A CAPODANNO:
Pinacoteca di Brera MILANO MILANO CHIUSO
Cenacolo Vinciano MILANO MILANO CHIUSO

 

Advertisement