Advertisement

Collegamento Cascina Gobba-San Raffaele
Domenica 25 dicembre e 1 gennaio, il collegamento di metropolitana leggera Cascina Gobba-San Raffaele non effettuerà servizio. Servizio festivo, dalle 13 alle 20, per il 26 dicembre e 6 gennaio. Attivo regolarmente, dalle 6,40 alle 20, nei restanti giorni feriali, e dalle 13 alle 20 nei festivi.
Nelle altre fasce orarie, per raggiungere l’ospedale sarà possibile utilizzare, in alternativa, la linea 925. I bus partono dal capolinea che si trova fuori dalla stazione Cascina Gobba della linea M2, destinazione via Cervi a Milano 2, con la fermata in prossimità dell’ospedale San Raffaele in via Olgettina.

ATMPoint e biglietti
Gli ATMPoint di Duomo, Cadorna, Garibaldi, Centrale, Loreto e Romolo resteranno chiusi per le festività il 25, 26 dicembre e 1 gennaio. Apertura fino alle 13,30 per il 24 e 31 dicembre. Venerdì 6 gennaio regolare apertura festiva per gli sportelli di Cadorna, Duomo e Centrale.
Si ricorda che nei giorni festivi le rivendite potrebbero essere chiuse. Conviene acquistare i biglietti prima di mettersi in viaggio oppure fare riferimento ai distributori automatici nelle stazioni delle linee metropolitane. I biglietti sono acquistabili anche su ATM Milano Official APP o inviando un SMS al 48444.

Parcheggi
I parcheggi a raso di Cologno Nord, Gessate e parcheggio di Crescenzago saranno utilizzabili gratuitamente senza la presenza di personale Atm dalle ore 20 del 23 dicembre alle ore 7 del 27 dicembre;  dalle ore 20 del 30 dicembre alle ore 7 del 2 gennaio e dalle ore 20 del 5 gennaio alle ore 7 del 9 gennaio. San Leonardo e Romolo raso, invece, dalle ore 20 del 23 dicembre alle ore 7 del 2 gennaio e dalle ore 20 del 5 gennaio alle ore 7 del 9 gennaio. Per Lorenteggio e Quarto Oggiaro sosta consentita solo agli abbonati dalle ore 20 del 23 dicembre alle ore 7 del 9 gennaio.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Parcheggio Forlanini aperto a pagamento 24 ore su 24. Tutti i parcheggi multipiano saranno aperti a pagamento dalle 6 all’1 di notte. Nella giornata di Natale saranno aperti fino alle 20,30. Il 31 dicembre, i parcheggi di Famagosta, Cascina Gobba, Bisceglie, Lampugnano, San Donato/Emilia resteranno aperti fino alle 2,45 di notte; chiusura all’1 di notte per Rogoredo e chiusura anticipata alle ore 21,15 invece per Molino Dorino, Caterina da Forlì, Romolo multipiano e Maciachini. Il parcheggio a rotazione di Einaudi resterà chiuso il 24, 25, 26, 31 dicembre e 1, 6, 7 e 8 gennaio.

ATMosfera
Il tram ristorante ATMosfera viaggerà anche durante le feste. Nessuno stop, neanche a Natale e Capodanno, e servizio garantito tutte le sere con partenza da piazza Castello.

Advertisement