ALDO: progetto di espansione in Italia con 100 store entro il 2020

by -
aldo italia aperture
AGENDA EVENTI MILANO
Aldo punta al raggiungimento dei 100 negozi in Italia entro il 2020

ALDO ora vanta più di 1,000 monomarca nel mondo, operando in più di 65 Paesi e più di 160 punti vendita  in 19 Paesi…e ancora non è finita!

Nell’aprile del 2011, ALDO apre il primo negozio nella Capitale Italiana, Roma in una delle via dello shopping per eccellenza: Via del Corso. Inoltre, sta pianificando le prossime aperture in Norvegia, Francia e Corea, prima della fine dell’anno.

Per il primo trimestre 2017, Aldo ha  già previsto in Italia l’inaugurazione di otto punti vendita in Italia, tra Ferrara, Cagliari, Bologna, Udine, Napoli, Roma e Palermo.

Sempre da gennaio, il partner Gaia svilupperà la presenza di Aldo anche attraverso aperture con partner in franchising, in particolare nelle aree centro e sud Italia.


aldo scarpe italia


L’anno prossimo, inoltre, ci sarà il restyling del flagship store milanese in via Dante.

A oggi il brand di calzature e accessori conta 24 store sul mercato italiano (ne erano previsti 25 nel 2016, ma un’apertura, attesa per fine anno, è saltata), aperti in partnership, appunto, con Gaia.

  Questo numero è stato raggiunto grazie alle recenti inaugurazioni degli store a Torino, Marghera e Catania, i quali si aggiungono agli opening di Arese, Roma, Napoli, Palermo e agli shop-in-shop aperti in collaborazione con Coin.

Il brand conclude così il suo piano di espansione retail per il 2016 in Italia.

Iscriviti alla Newsletter Eventi