capodanno 2017.
capodanno 2017.
Advertisement

CAPODANNO 2017: ecco il dettaglio di tutte le feste in piazza a Milano e nelle città della Lombardia per aspettare in compagnia il nuovo anno.

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, in tanti scelgono di trascorrere la serata in piazza. In Lombardia sono tante le proposte per il capodanno 2017.  Ecco l’elenco degli eventi.

MILANO

In piazza del Duomo, sotto la Madonnina si terrà il concerto di Annalisa e Mario Biondi. Ad aprire la serata il Dj Set Gino Latino. Sono attese migliaia di persone per l’occasione e, in seguito all’attentato di Berlino, la piazza è stata protetta con speciali barriere anti-camion (decorate dai writers).

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ecco altre proposte per il capodanno a Milano.

LEGNANO (MI)

In piazza San Magno, dalle 22 in poi, l’appuntamento è con Max Pisu e i Finley, “autoctoni”.

MANTOVA

La città saluta il 2016 con il concerto di Daniele Silvestri in piazza Sordello: dopo il brindisi di mezzanotte, fuochi artificiali sul lungolago, poco distante, e infine di nuovo animazione in piazza Sordello con il Dj Set con Andrea Belli.

BERGAMO

La festa di capodanno comincia alle 19 con Grido dei Gemelli Diversi in piazza Matteotti. Si va avanti fino alle 2 con spettacoli acrobatici e Dj Set di Radio Number One. Tra gli ospiti Davide Locatelli, fresco vincitore di Tu si que vales.

BRESCIA

A Brescia sarà la band locale Charlie And The Cats la protagonista della festa in piazza, così come bresciano è anche l’altro ospite, Giorgio Zanetti. Appuntamento in piazza della Vittoria a partire dalle 22 per una festa di musica e cabaret insieme anche a Radio Bruno.

COMO

Vicino al tempio voltiano si esibiranno i Circo Abusivo, band folk-punk. Alle 23.30 inizia il Dj Set che verrà interrotto dopo la mezzanotte dallo spettacolo pirotecnico sul lago.

LECCO

In largo Europa si terrà il Silent Party dalle 22 all’1.30: tre deejay suoneranno musiche diverse e sarà possibile sceglierle attraverso cuffie multicanale (e multicolori). Contemporaneamente, in piazza Cermenati, si esibirà la Stefano Teruggi’s Band con musica revival. Sono quindi due gli appuntamenti in piazza a Lecco.

CREMONA

Due saranno i Dj Set in piazza Stradivari: Andrea Alquati dalle 22 a prima del brindisi e a seguire Deejay Dave.

PAVIA

Piazza della Vittoria sarà la scenografia del collettivo 100% Presi Bene, musicisti e dj che animeranno la serata direttamente dall’alto, dal loggiato del Broletto. Commerciale, house ed elettronica i ritmi della serata (e della nottata).

 

Advertisement