ligabue
ligabue
Advertisement
CONCERTI 2017 MILANO: PROGRAMMA, DATA E ORARI

Concerti 2017 in programma a San Siro, Ippodromo SNAI e Mediolanum Forum Assago. Scopri tutte le date.

Si annuncia un’estate 2017 di concerti a Milano, e non solo allo stadio San Siro (dove sono già stati annunciati i live di Tiziano Ferro, Coldplay, Depeche Mode e Davide Van De Sfroos):

infatti a partire dal prossimo giugno il prato dell’Ippodromo Snai ospiterà infatti il cartellone del Milano Summer Festival.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Già sicura, venerdì 21 luglio, la presenza dei Red Hot Chili Peppers, giganti del rock californiano che, con 80 milioni di dischi venduti in tutto il mondo dal 1983 a oggi, hanno bisogno di ben poche presentazioni.


evanescence milano biglietti


Martedì 4 luglio è la volta invece delle atmosfere epiche degli Evanescence, gruppo che spazia dal metal al sinfonico, con quattro Grammy Awards alle spalle. Mancano dalle scene da quasi cinque anni e quella di San Siro è l’unica data italiana nel tour che celebra la loro reunion.
Annunciata per mercoledì 28 giugno anche la data dei The Chainsmokers, duo statunitense formato da Andrew Taggart e Alex Pall: il ritmo sincopato e un po’ ipnotico della loro recente Closer ha invaso Youtube e mantenuto per dodici settimane la prima posizione nella Billboard Hot 100.

Il tempio dell’ippica si propone dunque come polo in simbiosi con la città.

ippodromo milano san siroMediolanum Forum concerti 2017, il programma mese per mese

Continua a leggere..

Advertisement